Paternò – Festa di beneficenza al Palazzo delle Arti

Paternò – Festa di beneficenza al Palazzo delle Arti

Arriva il Natale. Inizia il conto alla rovescia per le tanto attese festività natalizie e, come ogni anno, associazioni, soggetti privati ed enti pubblici cercano di fare il possibile per aiutare i più bisognosi. 

Beneficenza e solidarietà sono infatti i temi al centro delle numerose iniziative che si stanno già organizzando per le prossime settimane. E anche Il Blog che Vale ne promuove qualcuna.   

Sabato 9 Dicembre saremo partner di “Xmas party… sotto il Castello”, la festa di beneficenza che si terrà presso il “Palazzo delle Arti” di Paternò è avrà inizio alle ore 21. A promuoverla saranno due noti professionisti della città, Giuseppe Mazzaglia e Vincenzo Raffone, con il sostegno ed il supporto di tanti amici e sostenitori. “Lo scopo – ci raccontano – è quello di coniugare solidarietà e divertimento per un evento il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore della mensa sociale cittadina. Questa iniziativa, che assume una maggiore importanza in un territorio economicamente e socialmente depresso, è solo un piccolo contributo per aiutare tutti insieme le centinaia di persone in difficoltà”.

Chiunque fosse interessato può contattare i seguenti recapiti telefonici: 349 2324129 – 331 2452959.

Potrebbero interessarti anche …

Invia commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati da *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.